fbpx Skip to content

I dati di dimensioni più grandi Tend To Be Inspired by Body Positivity Motion, Basato On Dating Application WooPlus

I datari più grandi sono esperienza molto di più buono riguardo trovare amore con internet dating software, secondo nuova ricerca di matchmaking app WooPlus.

L’azienda svolto uno studio dei 3 milioni di clienti da imparare qualunque cosa pensa anatomia umana positività action, with diventa estremamente popolare dovuto blunt interpreti come Lizzo, Ashley Graham e Tess Holiday, chi possiede prodotto attenzione a la causa. Queste celebs sono importante in risplendere illuminazione nel problema fat-shaming promuovendo persone a abbracciare loro curve e riconoscere unico fascino in ogni aspetto dei schedule – come il loro unico amore davvero risiede .

In conformità con WooPlus, il 78 % del loro utenti sono diventati più ispirato diventare positivo riguardo il loro epidermide e anche utilize an online dating application discover amore davvero, grazie a corpo positivo movimento.

Incontrare app have generalmente stato un misto case per plus- datari dimensionati, molti chi have-been svergognato o feticizzato su standard matchmaking applicazioni. Ma circostanze sembrano essere cambiare per tutti il molto meglio per WooPlus clienti.

WooPlus definisce da solo come “un amabile e inclusivo online dating app per curvy people e ai loro fans, where single curvy sentire abbracciato e positivo su godere incontri e scoprire amo davvero. ” In accordo con consumatori da paesi in tutto il mondo, è diventato diventato tipicamente il più popolare internet dating software for curvy folks. Google In addition in aggiunta in mostra l ‘app sul system this year, showcasing its goal di varietà e introduzione.

Within survey, WooPlus ha trovato la travolgente maggior parte di its people (83 %) credit own body buono movimento come un vantaggio per loro quartiere e la loro stile di vita. Oltre il 68 percento ha detto sono stati motivato e motivato a superare come insicurezza e rimanere ben informato in “ogni aspetto di esistenza.”

Mentre il 43 percento di persone ha ammesso quell’insicurezza e insicurezza su anatomia umana taglia era in precedenza grande ostacoli nel loro interazioni , 55 % sentire c’era molto meno stigma nell ‘adottare vari anatomia umana tipi di c’era chiaramente 10 anni fa.

WooPlus creator e President Neil Raman menzionato in un annuncio: “Da ora uno, abbiamo dedicato a fornendo il migliore incontri esperienza e produzione amabile completo quartiere per curvy ragazze. We have ottenuto numerosi racconti dal nostro membri discussione esattamente come WooPlus ha preso tutti amore e autostima. Questo continuo positivo feedback ha stabilito un influenza su tutti noi mentre anche riaffermando tutti i nostri obiettivo fondante} e scopo aiutare grandemente every person find love. “

Il studio è stato effettivamente eseguito su internet da aprile a giugno e include responses da consumatori in america, Regno Unito , Canada e Australia.

link all’articolo

Open chat
Need help?
Hello,
How can I be of help?